giovedì 17 maggio 2012

Politecnico di Milano:

Concorso per l'ammissione al 28° ciclo dei corsi di dottorato di ricercaIl Politecnico di Milano indice il concorso per l'ammissione al 28° ciclo dei corsi di dottorato di ricerca.
Nel bando per ciascun dottorato vengono indicati i posti messi a concorso, il numero delle borse di studio disponibili e il numero di borse riservate ai cittadini stranieri.


Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i cittadini italiani e stranieri che siano in possesso di diploma di laurea, laurea specialistica o di laurea magistrale, o di analogo titolo accademico conseguito all'estero, equiparabile per durata e contenuto al titolo italiano. A tutti i candidati è richiesta la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2, debitamente certificata.


Le borse di studio erogate dal Politecnico di Milano hanno durata massima di tre anni; l'importo base è di € 13.638,47 annui. Le domande di ammissione al concorso, una per ogni corso di dottorato per il quale si intende concorrere, e la relativa documentazione allegata, devono essere redatte e inviate esclusivamente in forma elettronica entro le ore 14.00 del 25 maggio 2012.



Per scaricare il Bando clicca qui http://www.giovani.regione.campania.it/assets/Allegati/Bando_Dottorato_PoliMi.pdf



Per inviare la domanda on line clicca qui
http://www.ricerca.polimi.it/index.php?id=4877

Nessun commento:

Posta un commento