giovedì 22 marzo 2012


Nestlé, azienda leader mondiale nel settore alimentare, della nutrizione, della salute e del benessere, cerca giovani neolaureati a cui offre un inserimento con tirocini retribuiti presso le proprie sedi presenti in Italia.
Il Gruppo Nestlè è oggi presente in oltre 100 Paesi del mondo, con più di 280.000 dipendenti. Nestlé Italiana S.p.A opera tramite la sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale e opera con i marchi Sanpellegrino – Nestlé Waters, Nestlé Purina Petcare, Nestlé Professional, Nestlé Nutrition, Nestlé Helth Science, CPW (Cereal Partner Worldwide) e Nespresso.
Lavorare in Nestlè Italia rappresenta una grande opportunità di inserimento nel mondo del lavoro per i giovani neolaureati. L’azienda propone tirocini, della durata di 6 mesi che prevedono un rimborso spese (circa 700 Euro mensili) e ai candidati più meritevoli la società propone la successiva assunzione.
Per la sede centrale in Lombardia, a Milano, Nestlè cerca laureati e laureandi in economia, statistica, marketing, comunicazione, ingegneria gestionale, medicina veterinaria per stage nelle mansioni di: Trade Marketing Assistant, Brand Manager Assistant, Assistente Acquisti, Media Marketing, Marketing Intelligence, Demand Planning Trainee.
Inoltre l’azienda cerca neolaureati o laureandi in Ingegneria Gestionale o Economia da inserire con tirocini, presso le sue strutture di Castiglione delle Stiviere (Mantova) nella funzione di Supply Chain Assistant e presso la sede di Madone (Bergamo) nella funzione di Account Payable Specialist.
COME CANDIDARSIPer maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e sui tirocini vi invitiamo a visitare la
pagina dedicata alle opportunità offerte da Nestlè. I cv devono essere inviati a: gigroup.selezioneneo@it.nestle.com

Nessun commento:

Posta un commento