giovedì 22 marzo 2012

Ferrero, azienda alimentare dolciaria leader in Europa e nel Mondo, offre nuove opportunità di lavoro e di stage in Italia.
Ferrero S.p.A. è un’azienda multinazionale italiana, specializzata in prodotti dolciari, fondata da Pietro Ferrero nel 1942 ad Alba. La sede italiana si trova a Pino Torinese, ma la produzione è rimasta ad Alba. E’ nota a anche all’estero per i suoi marchi come Nutella, Ferrero Rocher, Tic Tac, Kinder Sorpresa, Estathé e tanti altri.
L’azienda, offre ai suoi dipendenti l’opportunità di sviluppare la propria crescita professionale mettendo a frutto i propri talenti. Le opportunità di inserimento non mancano, sia per profili con esperienza sia per chi è al primo impiego.
Ferrero sta cercando una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane dove avrà la possibilità di approfondire la conoscenza dei processi HR riguardanti ricerca, formazione e sviluppo del personale. Viene proposto uno stage di 6 mesi a partire da metà aprile 2012 presso la sede di Alba, in provincia di Cuneo, con rimborso spese (a partire da € 750,00 netti mensili). La selezione è rivolta a laureati o laureandi in discipline umanistiche o economiche.
Ferrero cerca inoltre un Expatriate Specialist che abbia dai 3 ai 5 anni di esperienza nella funzione amministrazione risorse umane, che collaborerà con la sede centrale del Gruppo Ferrero in Lussemburgo (Ferrero International SA). La sede di lavoro è ad Alba e l’inserimento è previsto con contratto di lavoro a tempo indeterminato. E’ attiva anche l’offerta di lavoro per un Junior Project Manager che sarà inserito nell’area marketing Innovation. La sede è sempre in Piemonte.
Gli interessati alle offerte di lavoro e stage possono visitare la pagina lavora con noi del sito web di Ferrero e inviare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI
Se ti e' piaciuto questo articolo allora potrebbero interessarti anche questi:
Annunci Adv

Nessun commento:

Posta un commento